ciao a tutti, ho vari siti di centri sportivi e fin'ora tutte le esigenze le ho soddisfatte (solo informatiche
)
e credevo non esistesse richiesta alla quale non sapessi rispondere. bene un centro sportivo mi ha chiesto poco fa di realizzare un pannello (chiaramente non sanno nulla loro di componenti specifici o adattare componenti generici allo scopo) dove possono creare schede di allenamento.
allora sotto vi allego il software che hanno visto loro nel sito di una palestra (FATTO CON JOOMLA) ALLEGATO 1
io credo si possa adattare un componente generico perche si deve essenzialmente avere una tabella divisibile in orizontale per il numero di allenamenti (giono 1, giorno2 giorno 3 ecc...),
sotto i vari giorni a colonna con il tipo di esercizi (panca piana, panca alta, ecc)
a destra di ogni esercizio il numero di serie e ripetizioni come in ALLEGATO 2, (bozza fatta dal cliente poco fa)
l'importante è che c siano quei campi modificabili e che si possa selezionare da un menu a tendina l'immagine dell'esercizio....
forse si puo fare qualcosa con ck form..... e poi impostare ad una voce menu non "form inserimento dati" ma "visualizzazione campi" cosi da un form lui inserisce i dati spostandosi in visualizza campi vede solo i valori inseriti....resta il problema che non ho mai fatto e non so se si puo fare un form a tabella con ckform e l'inserimento delle immagini....
idee?
alternativa1= creare io qualcosa con html e me lo carico su una voce di menu come wrapper
alternativa2= abbandonare il lavoro per incompetenza=> perdere stima cliente=> cliente si rivolge a software house dell'allegato1.
soluzioni?