Back to top

Autore Topic: indicizzazione  (Letto 1459 volte)

Offline peppeirace

• Abituale
  • Guardare l'acqua non fa passare la sete
    • Mostra profilo
indicizzazione
« il: 21 Mar 2011, 15:42:01 »
Salve
sul sito http://www.audioguide-videoguide.com
ho installato sef service map e funziona, analizzando poi il sito con "woorank" c'è una nota negativa nella sez, inside page analisys:

Inside pages analysis che mi dice che diverse pagine hanno il titolo duplicato. ho controllato ma non trovo duplicati.
qualcuno sa qualcosa in proposito?

qui sotto la parte dell'analisi - grazie sempre

It seems that several pages have duplicate titles!

Title    Meta description    Text/HTML ratio
Audioguide videoguide, app per iPhone, iPad, Android    D'Uva Workshop propone servizi di accoglienza e di interpretazione culturale con audioguide, videoguide, totem multimediali, app per iPhone, iPad, Android.    15.1%

Audioguide videoguide, app per iPhone, iPad, Android    D'Uva Workshop propone servizi di accoglienza e di interpretazione culturale con audioguide, videoguide, totem multimediali, app per iPhone, iPad, Android.    15.09%

Audioguide videoguide, app per iPhone, iPad, Android    D'Uva Workshop propone servizi di accoglienza e di interpretazione culturale con audioguide, videoguide, totem multimediali, app per iPhone, iPad, Android.    15.09%

peppeirace

Offline carlo10pd

• Nuovo arrivato
  • *
  • forex trader
    • Mostra profilo
Re:indicizzazione
« Risposta #1 il: 09 Apr 2011, 12:03:56 »
Secondo il mio modesto parere dovresti invertire l'ordine, attualmente hai:

D’Uva Workshop – chioschi multimediali, totem interattivi, kiosk

Io lo renderei così:

Chioschi multimediali, totem interattivi, kiosk - D’Uva Workshop

Inoltre al momento più che dei titoli sono troppe parole chiavi affiancate una all'altra. Io mi concentrerei solo su una per pagina, tipo:

Chioschi multimediali - D’Uva Workshop

Infine il titolo è quello che viene fuori nei motori di ricerca, dovresti renderlo accattivante per attirare i click.

Per individuare precisamente le pagine che hanno un titolo duplicato ti consiglio di registrare il tuo sito negli strumenti per webmaster di google. Dopo un paio di settimane che risulta autenticato dovrebbe darti la lista delle pagine con titolo duplicato.

Ciao
Il più grande forum italiano dedicato al forex trading: forex forum

Offline peppeirace

• Abituale
  • Guardare l'acqua non fa passare la sete
    • Mostra profilo
Re:indicizzazione
« Risposta #2 il: 09 Apr 2011, 15:37:28 »
grazie

Web Design Bolzano Kreatif