Back to top

Autore Topic: download manager & thumbnails  (Letto 1464 volte)

Offline spacecraft

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
download manager & thumbnails
« il: 22 Mar 2011, 10:40:28 »
ciao a tutti,
in questi giorni sto provando a installare e configurare molti download manager (il sito che ho è in joomla 1.5) per permettermi di inserire agevolmente file jpg sul sito, suddivisi in diverse cartelle e sottocartelle, possibilmente caricandoli da ftp in quanto sono molti.
ciò che vorrei avere è la possibilità di far vedere i file a chiunque ma di poterli far scaricare solo agli utenti registrati. questo sono riuscito a farlo con diversi strumenti ma il problema è che non riesco a trovarne uno che mostri anche l'anteprima, ingrandibile, di ognuno di questi file (visto che sono tutti immagini).
remository fa tutto quello che mi serve ma non mi funziona l'auto_thumb.
qualcuno sa aiutarmi in merito? magari si può aggiungere un componente aggiuntivo che risolve la cosa?

grazie

Offline anemone

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:download manager & thumbnails
« Risposta #1 il: 26 Mar 2011, 19:31:43 »
Puoi scrivere dei miniarticoli slo con titolo e magari due righe sui contenuti inserendo l'anteprima che vuoi come immagine e metterle in quelli il link di download, solo per gli iscritti (registered come permessi)
Io uso rockdownload, però, non so cosa usi tu. Facile e veloce  ;)
Per fare tutto ci vuole un fiore

Offline spacecraft

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:download manager & thumbnails
« Risposta #2 il: 28 Mar 2011, 14:35:25 »
ho risolto con joomgallery. l'unica cosa che pare nn faccia è darmi le statistiche degli utenti registrati che scaricano i file, dicendomi quali e quando.

Web Design Bolzano Kreatif