Back to top

Autore Topic: ARI Image Slider e immagini che non cambiano  (Letto 2958 volte)

Offline dagh

• Appassionato
    • Mostra profilo
ARI Image Slider e immagini che non cambiano
« il: 23 Mar 2011, 23:43:32 »
Salve a tutti,
non capisco come mai ma le foto della galleria non scorrono. Ho provato a cambiare sia la velocità sia la pausa ma non cambia nulla.  Potete vedere su http://lavorodaniele.altervista.org/ .
Grazie!

Offline giovi

• Instancabile
    • Mostra profilo
Re:ARI Image Slider e immagini che non cambiano
« Risposta #1 il: 16 Giu 2011, 18:37:42 »
ciao dagh, hai percaso risolto il problema con ari image slideshow? ho notato che sul mio server casalingo almeno sta dando molti problemi ma la realtà è che non riesco a visualizzare nessuno sliddeshow che funzioni con Nivo Slider (il plugin di jquery su cusi si basa). comincio a pensare che il problema derivi proprio da questo ma vorrei aspettare le esperienze di altri utenti prima di giungere a conclusioni, anche perchè il problema potrebbe anche essere qualche componente del mio computer che entra in confltto con nivo!
Se qualcuno ha qualche dritta da darmi vi aspetto con ansia! :)

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 16 Giu 2011, 21:19:16 »
prova a disabilitare il wrap di facebook e la radio o lettore mp3, ricarica la pagina e dimmi.
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Offline giovi

• Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 16 Giu 2011, 22:33:47 »
ciao giusebos, purtoppo io non ho attivato nessun altro modulo al di fuori della slideshow e dei menu ma il risultato non cambia :(

Web Design Bolzano Kreatif