Back to top

Autore Topic: All'apertura del sito si visualizza solo una pagina bianca  (Letto 2381 volte)

Offline matteo75

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Gentili amici.
Sono quà per chiedere un aiuto di questo tipo:
Ormai da diversi mesi il mio sito creato con joomla 1.5, http://www.protezionecivilefiesso.it funziona benissimo. DA due giorni però,di punto in bianco, quando si apre non si visualizza niente, senza dare nessun tipo di errore.
Riesco ad entrare nell'Admin del sito, dal browser, e gestirlo come sempre. Anche dall'amministrazione, però, non mi da l'anteprima del sito. Ho contattato chi mi fornisce il servizio hosting, e mi dicono che in pratica il problema è del sito... I file del sito sono tutti a posto e se sostituisco il file index.php originale del sito, con il file fornito dall'hosting, in precedenza, index.html (tipo sito in costruzione) questo si apre senza problemi.
Qualcuno sa indicarmi cortesemente cosa posso fare?  Grazie mille      Matteo 

Offline bizio.82

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:All'apertura del sito si visualizza solo una pagina bianca
« Risposta #1 il: 25 Mar 2011, 23:27:36 »
Hai effettuato l'installazione di qualche componente prima che succedesse?

Offline bizio.82

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 25 Mar 2011, 23:31:58 »
Potrebbe anche dipendere dall'index.php del template...prova eventualmente a sostituirlo...

Offline matteo75

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 26 Mar 2011, 08:28:53 »
Salve Bizio.82
In reltà qualche giorno prima di questo inconveniente ho caricato il componente JCOMMENTS
Appena fatta l'installazione di questo, subito mi è apparso un errore, anche se la stessa installazione è andata a buon fine e i commenti vengono caricati e gestiti. L'errore lo vedo ogni volta che apro la gestione dei commenti:You are using outdated PHP version: 4.4.7. The next release of JComments will require at least PHP 5.1.0 le funzioni non tutte vanno bene. Per esempio non mi arriva la mail di avviso di un nuovo commento.
Per quello che riguarda l'index.php ho provato a sostituirlo... ma niente.  grazie 

Offline bertoandrea86

• Appassionato
  • siti coupongratuiti.com / gruppirock.it
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 26 Mar 2011, 12:55:53 »
Non hai php 5, ma versione precedente e per questo che non ti funziona e non funzionerà bene joomla.
Richiedi al tuo host l attivazione del php5...se hanno ancora il 4 sono restati un bel pò indietro

Web Design Bolzano Kreatif