Back to top

Autore Topic: nuovo processo aziendale  (Letto 1182 volte)

Offline caunaudio

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
nuovo processo aziendale
« il: 25 Mar 2011, 23:30:05 »
Buonasera a tutti...spero di essere nella sezione giusta per poter postare perchè sinceramente non ne sono totalmente sicuro e se è sbagliata chiedo scusa anticipatamente.

Vi spiego la mia nuova esigenza aziendale...uso joomla su un mio sito aziendale ormai da 2 anni e mi trovo veramente bene ma adesso sono in procinto di avviare dei nuovi flussi lavorativi e sono alla ricerca di soluzioni web...ve le spiego:

...i nostri clienti devono entrare da web ( utente e pass ovviamente con filtri di visualizzazione )...importare dei dati di pratiche tramite un file precompilato e concordato da entrambi ( non abbiamo vincoli di estensioni particolari )...una volta importato noi dobbiamo gestire il flusso della pratica aggiornandola di una serie di servizi per poi chiuderla e dare la possibilità al cliente iniziale di esportare il report della chiusura e scaricare degli allegati...

Ma secondo voi è fattibile con joomla?

Ovviamente aperti a estensioni commerciali...

Vi ringrazio in anticipo

Offline ste

• Instancabile
    • Mostra profilo
Re:nuovo processo aziendale
« Risposta #1 il: 26 Mar 2011, 13:17:00 »
Ovviamente aperti a estensioni commerciali...
Ciao caunaudio,
in questo forum non trattiamo le estensioni commerciali.
Puoi cercare tra le estensioni di Joomla se c'è qualcosa che fa al caso tuo
http://extensions.joomla.org/
TTI - Team Traduzione Italiano di Joomla.it - Guide su Joomla

Offline caunaudio

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 26 Mar 2011, 14:00:50 »
No ok...la mia affermazione non era per discutere di di estensioni commerciali...anzi...io sono alla ricerca di una soluzione che possa esaudire questa mia nuova esigenza...poi se è free o opensource è meglio. 8) 8)

Offline bertoandrea86

• Appassionato
  • siti coupongratuiti.com / gruppirock.it
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 27 Mar 2011, 13:38:33 »
Con joomla non saprei. Io ho sviluppatp una cosa simile per un azienda, ma usando altri metodi. Cioè ho creato una intranet con accesso a vari livelli per gli utenti e chi amministra, ma il tutto senza cms, perchè non credo che si possa gestire tutto ciò con joomla

Web Design Bolzano Kreatif