Back to top

Autore Topic: problema cut/paste e inserimento immagini con HTMLArea  (Letto 2086 volte)

Offline chaosgate

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Ciao a tutti, ho un problema con il taglia-copia/incolla da documento esterno sull'HTMLArea editor...mi appare un messaggio che mi dice che non ho i privilegi di fare il cut/paste per ragioni di sicurezza, poi mi esce l'help e mi dice di aggiungere delle righe di script in due files: prefs.js e user.js, il primo lo trovo anche se con nome simile (security-prefs.js) ,incollo le stringhe, salvo riprovo e non cambia nulla :(
il secondo file, user.js di cui parlava l'help nn l'ho trovato...

Un secondo problema che ho è che quando cerco di inserire un immagine mi esce l'apposita interfaccia con un messaggio d'errore alla linea 15 del file insert_image_en.php; li dentro c'è un stringa:

# require("../../../../administrator/includes/auth.php");

nn capisco ???

ciao a tutti e grazie

Offline napo

• Instancabile
  • NO MP TECNICI, verranno ignorati
    • Mostra profilo
Re: problema cut/paste e inserimento immagini con HTMLArea
« Risposta #1 il: 16 Dic 2006, 14:07:41 »
Un secondo problema che ho è che quando cerco di inserire un immagine mi esce l'apposita interfaccia con un messaggio d'errore alla linea 15 del file insert_image_en.php; li dentro c'è un stringa:

# require("../../../../administrator/includes/auth.php");

Non ho mai usato l'editor in questione, ma questo potrebbe essere un problema di path.
Che messaggio di errore compare?

AllOne.it Consulting: http://www.allone.it Gens Joomla, il : http://www.gensjoomla.org  [url=http://www.allone.it/jooml

Offline surfbit

• Instancabile
  • Verranno ignorati mp tecnici
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 16 Dic 2006, 18:56:55 »
Puoi dire se stai provando da front-end o back-end?
A volte basta un sorriso per far felice una persona.

La guida alla scelta dell'hosting per Joomla!  Joomlaspace.it: l'hosting per Joomla

Offline chaosgate

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 16 Dic 2006, 19:21:27 »
Non ho mai usato l'editor in questione, ma questo potrebbe essere un problema di path.
Che messaggio di errore compare?
ciao!

allora mi compare la finestra dove c'è il brows per le immagini, nella parte alta mi compare questo messaggio:

Notice: Undefined variable: my in c:\programmi\easyphp1-7\www\joomla\mambots\editors\htmlarea3_xtd\popups\insert_image_en.php on line 15
Insert/edit image

poi in una text area piu sotto il seguente messaggio:

Notice: Undefined variable: my in c:\programmi\easyphp1-7\www\joomla\mambots\editors\htmlarea3_xtd\popups\imagemanager\images.php on line 14

ciao e grazie!

Offline chaosgate

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 16 Dic 2006, 19:23:36 »
Puoi dire se stai provando da front-end o back-end?

ciao, nn ho capito cosa vuoi dire? sto usando joomla stable con caricato come mambot htmlAreax 1.1.

Offline surfbit

• Instancabile
  • Verranno ignorati mp tecnici
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 16 Dic 2006, 19:30:46 »
Puoi modificare un contenuto sia logandoti sotto www.nometuosito.--- oppure www.nometuosito/administrator

Siccome mi è capitato che con una versione di HTMLArea l'utente non riusciva ad inserire immagini lato front-end, ti domandavo se avevi un caso simile.
A volte basta un sorriso per far felice una persona.

La guida alla scelta dell'hosting per Joomla!  Joomlaspace.it: l'hosting per Joomla

Web Design Bolzano Kreatif