Back to top

Autore Topic: non viene mostrato "Leggi tutto..."  (Letto 1347 volte)

Offline Lupin IV

• Appassionato
    • Mostra profilo
non viene mostrato "Leggi tutto..."
« il: 28 Mar 2011, 17:29:50 »
Salve ragazzi, sto realizzando un sito Joomla (ver 1.5.20), ho personalizzato il tutto, ho eliminato tutti gli articoli e ho messi quelli nuovi, prima gli articoli presenti nella prima pagina venivano mostrati solo con i testi introduttivi e con il classico link "Leggi tutto...", ora con i nuovi i miei nuovi articoli in prima pagina non riesco a fare più lo stesso, praticamente ora gli articoli compaiono tutti interamente per esteso e senza il "Leggi tutto...". Ho provato a settare i paramtri opportuni sia negli articoli che nei menù ma non ho ottenuto nulla! forse dipenderà dal fatto che questi articoli sono stati creati senza sezioni e senza categorie?
Come posso risolvere?  :-\

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:non viene mostrato "Leggi tutto..."
« Risposta #1 il: 28 Mar 2011, 17:40:18 »
Citazione
(ver 1.5.20)
inizierei ad aggiornare alla 1.5.22 anzi, sovrascrivi che certamente aggiorni e risolvi in una volta sola,
e verifica anche che la voce di menù, le preferenze, l'articolo, ecc..  siano impostati su mostra leggi tutti = si
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline Lupin IV

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 28 Mar 2011, 21:18:26 »
...grazie!  ;)

Offline Lupin IV

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 29 Mar 2011, 20:26:05 »
...mi è rimasto un ultimo dubbio, ma per far apparire in fondo alla pagina i numeri da sfogliare per tutti gli articoli presenti nella home     « Inizio  Prec.  1  2   Succ.  Fine   »  escono in automatico oppure occorre settare qualche paramentro? chiedo perché, non vorrei sbagliarmi, ma a me non escono e la pagina si allunga troppo con tutti gli articoli presenti, è possibile?

Web Design Bolzano Kreatif