Back to top

Autore Topic: singolo articolo non visualizzato(pagina bianca)  (Letto 2534 volte)

Offline sbazaars

• Nuovo arrivato
  • *
  • SEO - SEM - Copy
    • Mostra profilo
singolo articolo non visualizzato(pagina bianca)
« il: 30 Mar 2011, 15:04:57 »
ciao ragazzi ho un problemino da qualche tempo sul mio sito,c'è una pagina che non viene per niente visualizzata e viene mostrata al suo posto una pagina completamente bianca senza segnalare alcun errore,il problema viene dato solo con quell'articolo
per info
-uso sef con un componente a pagamento(mai dato problemi)ho anche resettato le url ma stesso problema
-jcomments(è un'articolo con molti commenti)puo influire?
-vi posto il link del sito www.sbazaars.it
-questo è l'articolo problematico http://www.sbazaars.it/Guide/Mac/guida-hackintosh-iatkos-s3-v2-aggiornamento-1066.html
spero in un vostro aiuto grazie

adottauncane

• Visitatore
Re:singolo articolo non visualizzato(pagina bianca)
« Risposta #1 il: 30 Mar 2011, 15:38:16 »
Ciao sbazaars,
in realtà non succede sempre. Ad esempio arrivandoci dal percorso interno si visualizza bene, oppure facendo un refresh della pagina senza template anche. Invece altrei articoli si presentano senza template, ma anche questi random. Secondo me è un problema di SEO.
Sel caso non si risolvesse segnalalo qui che ti sposto di sezione...

Offline sbazaars

• Nuovo arrivato
  • *
  • SEO - SEM - Copy
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 30 Mar 2011, 23:51:51 »
grazie per la dritta purtrppo ho controllato le impostazioni ma non riesco a cavare un ragno dal buco perchè non riesco a capire il motivo della non visualizzazione dell'articolo cosa potrebbe essere anche perchè è l'unico articolo che da quel problema

adottauncane

• Visitatore
« Risposta #3 il: 30 Mar 2011, 23:57:54 »
No, non è l'unico. Magari gli altri li hai in cache. Anche l'home la prima volta non ha il template. Poi con il refresh ritorna. O anche Guide. E se disattivi il componente? E magari provi ad utilizzare quello di Joomla seguendo questo articolo?
http://www.joomla.it/articoli-della-community/903-configurazione-seo-di-joomla-rendere-appetibile-il-sito-ai-motori-di-ricerca.html

Offline sbazaars

• Nuovo arrivato
  • *
  • SEO - SEM - Copy
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 31 Mar 2011, 14:58:33 »
ho provato a seguire il tuo consiglio disattivando il componente e adesso non da più problemi almeno per adesso sembra così..ora però spero di non perdere le posizioni nei motori di ricerca che ne pensi?grazie per i consigli e l'aiuto

Offline taolo

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 31 Mar 2011, 15:07:14 »

Warning: mysqli::mysqli() [function.mysqli-mysqli]: (42000/1203): User sbazaars94983 already has more than 'max_user_connections' active connections in /home/mhd-01/www.sbazaars.it/htdocs/plugins/mobile/terawurfl/DatabaseConnectors/TeraWurflDatabase_MySQL4.php on line 363

cos'è questo?
Ogni tanto passo da Joomla Blog! Un blog su Joomla

Web Design Bolzano Kreatif