dovresti chiedere alla assistenza hosting quali limiti sono impostati nel php.ini per simili operazioni, salvo che non sia su un server dedicato non hai accesso come utente al php.ini quindi più che un problema del componente è un problema del servizio che stai utilizzando.
Ti ringrazio molto Francesco per avermi risposto.
Fermo restando quindi la verifica che mi hai suggerito di fare, posso comunque assicurarti che, son un normale client ftp, sono riuscito tranquillamente a fare l'upload del file nel mio sito di prova (ho provato con un file di 50 mega senza problemi).
Potrei quindi "bypassare" l'upload del remository utilizzando appunto questo client ftp ma rimane comunque il problema che non so (ovviamente per mia ignoranza pura) come fare per far "vedere" questo file all'interno del sito joomla.
In pratica,solo per fare una prova, ho effettuato l'upload del file "PROVA.EXE" di 50mega nella root del sito che sto tentando di realizzare con joomla; ora vorrei, utilizzando remository, dire a joomla di rendere disponibile questo file PROVA.EXE (già caricato) ai miei utenti.
Potresti aiutami in tal senso?
Grazie e scusami se dico delle bananalità, ma per me non lo sono ancora purtroppo...