Back to top

Autore Topic: [RISOLTO] Kunena Forum 1.6.3 + Xmap non funziona bene. NO MAP FORUM  (Letto 2402 volte)

Offline babmatt

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Ed eccomi al primo post di aiuto..
Una domanda ho Kunena 1.6.3 + Xmap ( ho provato svariate versioni perchè nessuna funzionava )

Volevo una maniera per avere la mappa del forum oltre quella del sito che funziona sempre ma non ci riesco, qualcuno conosce la procedura ed i file da usare o un altro componente che mi mappa anche kunena??
grazie mille

Matteo. :D
« Ultima modifica: 31 Mar 2011, 23:12:32 da babmatt »
Matteo B.
-------------------------------------------
Fare o non Fare... non c'è Provare!

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
in linea di principio serve un plugin di xmapp  che faccia quel lavoro anche per kunena.

se non lo trovi tra i plugin installati per xmapp prova a cercarlo e ad installarlo.
li trovi tutti qui:
http://extensions.joomla.org/extensions/extension-specific
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline babmatt

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
No ma per xmapp ne ho scaricati a iosa.. e in molte versioni differenti, ovviamente installando da xmapp e non da installa di joomla... l'installazione va a meraviglia solo che non funziona.

Mi basterebbe che qualcuno che usa kuena mi disse che file installare che gia a loro funziona... girando per il web ho visto molti kuena installati in cui funziona xmapp (vedo la mappa html ovviamente).

idee?
Matteo B.

Offline babmatt

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Va bene anche se mi consigliate un altro sistema di forum... basta che ci sia una soluzione funzionante... una combinazione che già state usando per esempio... possibile che nessuno lo usi?
Matteo B.

Offline babmatt

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
[RISOLTO]Kunena Forum 1.6.3 + Xmap non funziona bene.
« Risposta #4 il: 31 Mar 2011, 23:03:29 »
Prova che ti riprova, la magia....

allora Kuena.1.6.3 in Joomla 1.5.22 funziona senza bisogno di Plugin ( che è già contenuto nel file del componente ) con la versione "com_xmap-1.2.11.zip".

Sperando che possa servire..

Matteo
Matteo B.

Web Design Bolzano Kreatif