aiutooooooooo, ma che succede??? non compaiono più gli eventi!!! ho appena inserito un evento karaoke il 4 giugno.. non lo visualizza nella pagina "prossimi eventi".. e se ci vado da calendario... non mi fa vedere quelli di giugno! aiutooooooooo
www.vivilaprovincia.it
allora... per questo problema ho eseguito una moltitudine di test... ma va sempre tutto bene... potrebbe essere un elemento esterno... ma non saprei mi sembra comunque improbabile... i giorni nelle impostazioni della voce di menu sono "0"?
non so che dirti, magari aggiornando alla nuova release lo sistemiamo...
tanto per ampliare... ho dato la possibilità di scegliere se tenere l'immagine fissa o meno (come dicevi tu:))
e sto creando la view per categorie... poi testeremo... e poi il componente è finito...
una volta online il componente mi ci concentreremo ad ottimizzare i moduli che lo circondano, che saranno:
- modulo di ricerca
- modulo news-style
inoltre sto lavorando ad altri 2 moduli a parte... ma che potreste integrare bene...
uno stampa un numero x di articoli di una data categoria (non si parla di eventi, ma di articoli standard di joomla), può stamparlo tutto o in parte (utile per fare news o per creare siti ad una pagina... non so se l'avete presente...)
un'altro data una gmap calcola il percorso per raggiungere il punto indicato inserendo il punto di partenza
PS.salvo tu devi scaricare il pacchetto e sostituire il css con quello che hai modificato prima di installare... poi ho notato che hai inserito molti eventi già... ti conviene fare una copia di backup del DB ogni volta prima di installare qualcosa di nuovo, non parlo solo del mio componente... ok?