su l'idea della cartina ti ho preceduto
ma è un lavoro complesso e ci sto lavorando
non volevo anticiparlo... dato che i tempi sono lunghi... ma visto che hai chiamato in causa la questione
...
per i comuni ho già spiegato che con il modulo di ricerca il problema dovrebbe risolversi... il fatto è che non posso fare una view per ogni valore... sarebbe poco pratico... ora la soluzione è questa...
se è importante catalogare gli eventi per comune... si possono usare le categorie invece che con il tipo di evento, con il comune...
se poi nel titolo si inserisce il tipo di evento (es. "concerto: ecc...") con il modulo di ricerca si possono isolare i concerti...
se invece è più importante catalogare per tipologia, le categorie avranno il nome della tipologia e nella location si scriverà la città (ad esemplio Roma: colosseo) così che con il modulo di ricerca si potranno isolare gli eventi di roma...
i mezzi a disposizione possono permettere di fare già tante cose... ma fare troppe view diventa dispersivo... si può raggiungere lo stesso risultato progettando bene il dafarsi... anche perchè dubito che nello stesso sito metterai sia un menù con le categorie sia un menu con i comuni...
ad ogni modo valuterò la possibilità di creare una unica view, che sia possibile però scegliere quale filtro usare... anche se mi sembra un'idea malsana quest'ultima...