Back to top

Autore Topic: Grazie  (Letto 979 volte)

Offline Tph

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Grazie
« il: 01 Apr 2011, 18:42:53 »
Salve a tutti!

Sono un nuovo utente, mi chiamo Amleto e sono iscritto da circa una settimana (giorno più, giorno meno).
Sto aprendo questo thread non tanto perchè ho qualcosa da chiedere, ma perchè sento il bisogno di ringraziarvi. In questi ultimi dieci giorni ho configurato un sito basato su joomla 1.5 (che potete raggiungere all'indirizzo www.traspalogo.com) e mi hanno aiutato tantissimo vari posts che ho letto in diversi threads sparsi per il sito. Lavorando non mi è stato possibile ringraziare tutti uno per uno, perciò lo faccio in maniera comunitaria. Volevo a mia volta contribuire alla conoscenza raccolta nel forum, ma essendo alle prime armi non credo di potervi aiutare al momento. Spero però che questo mio thread sia di consiglio a qualcuno che passerà da queste parti, affinchè possa fermarsi nella consapevolezza che io ho trovato tutte (o quasi :) ) le risposte alle molte domande che ho avuto nella configurazione del sito, di modo che decida di registrarsi a sua volta e ampliare l'utenza.
Saluti a tutti!

Offline alexred

• Fuori controllo
  • *
  • Esperto in ozio relaxed
    • Mostra profilo
Re:Grazie
« Risposta #1 il: 01 Apr 2011, 19:14:37 »
ciao Tph,
mi unisco ai ringraziamenti nei confronti di tutti gli utenti e moderatori che animano questa community. ;)

Offline Rafghost2

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:Grazie
« Risposta #2 il: 01 Apr 2011, 21:32:35 »
Quoto, davvero indispensabili e pronti nelle ultime settimane in cui ho avuto davvero bisogno.
Grazie!!!

Web Design Bolzano Kreatif