Ciao, scusate l'intrusione, volevo sapere se è possibile, come fare quell'effetto con le icone, sia che sono in prima pagina che nella galleria delle foto. io paragonato ai vostri siti, sono ancora all'era primitiva..........http:\\www.ilmaredamare.com .......Ogni consiglio per migliorare la veste grafica, o gli effetti è ben accetto. Grazie a tutti e saluti. 
Stai parlando del mio sito:
www.shaolin-temple.it???
In prima pagina non mi sembra ci sia niente di che, per la galleria foto invece è un modulo, si chiama mod_zoominfo basta che lo cerchi su google, è free e sullo stesso sito ce ne sono altre varianti.
Non credere che io abbia iniziato da molto o che sia un programmatore, andavo pure male in informatica.
Il trucco è smanettare e provare tutte le pazze idee che ti passano in testa. Se sapessi come le ho fatte le photogallery...
Per i siti dipende dai gusti, a me piacciono in movimento, che cambiano, ma flash non ho voglia di studiarmelo e di pagarlo. SPERO CHE QUESTO SI POSSA DIRE, NON LO CONSIDERO UN RIFERIMENTO COMMERCIALE. IN CASO EDITATE...
Girati un po' di siti joomla e trovati qualche modulo carino, non credo ci sia altro da dire.
Buon lavoro