Back to top

Autore Topic: Problema utilizzo template Enox ET con modulo Showplus  (Letto 1408 volte)

Offline fanny983

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Ciao ragazzi,
ho un problema.
Per il mio sito sto utilizzando il template Enox ET e sono arrivata al punto di dover inserire uno slideshow all'interno di un articolo.
Avevo fatto varie prove con 'showplus' ma con altri template e tutto è andato bene; ora invece con questo template non ci riesco perchè sembra non ci sia una posizione adatta a contenere il tutto. Inizialmente ho pensato sbagliassi la selezione della Position ma le ho provate tutte e non riesco a venirne a capo.
A questo punto mi chiedo se è possibile inserire all'interno dell'articolo codice html per incorporare lo slideshow.
Avete qualche consiglio da darmi?  :-[

adottauncane

• Visitatore
Re:Problema utilizzo template Enox ET con modulo Showplus
« Risposta #1 il: 08 Ott 2011, 22:29:13 »
Ciao fanny983,
mi sembra strano che non ci sia una posizione che possa andare bene. In ogni caso sì, puoi inserire la slide in un articolo sempliacemente scrivendo {loadposition miaposizione} e miaposizione lo scrivi nel box della tendina del modulo della slide. Pubblica il modulo.

Offline fanny983

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 08 Ott 2011, 22:35:40 »
Si infatti sembra strano anche a me...sicuramente sbaglio da qualche parte  :(
Provo quello che mi hai suggerito di fare e ti faccio sapere. Grazie adottauncane

Offline fanny983

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 08 Ott 2011, 22:47:18 »
Perfetto! Ora è andato!

Grazie mille! Ottimo aiuto! :D

Web Design Bolzano Kreatif