Back to top

Autore Topic: Problema installazione seyret video  (Letto 1636 volte)

Offline ivanbraga

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Problema installazione seyret video
« il: 05 Apr 2011, 15:07:13 »
salve a tutti chiedo aiuto x galleria video
ho scaricato ed installato in locale (mac-mamp) il componente "com_seyret_0_3_0_5", seguito dai moduli "mod_seyretaio_0_2" e "mod_seyretbeingwatched_0_4" (scaricati dalla sezione download di joomlaholic.com),
installazione eseguita con successo ma quando attivo i moduli dal pannello "gestione moduli", aprendo l'anteprima vedo solo una pagina bianca!
stessa cosa accade se dalla tendina componenti clicco per aprire "seyret"
tutto questo accade solo se attivo i moduli.
ho anche attivato il plug "sistem legacy" (potesse servire) ma niente
può essere un problema perchè lavoro in locale?
inoltre controllando il mio db locale non trovo nessuna cartella "jos_seyret"
significa qualcosa?
grazie

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:Problema installazione seyret video
« Risposta #1 il: 05 Apr 2011, 20:10:51 »
mi spiace ma non si supportano estensioni commerciali.
comunque se leggi bene le caratteristiche necessarie per quel software, si dovrebbe sempre fare, scoprirai il motivo, gli serve un software nel server, un software non open source e credo che per questo motivo quella estensione non sta più nella jed.
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline ivanbraga

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Problema installazione seyret video
« Risposta #2 il: 06 Apr 2011, 00:27:26 »
Grazie dell'informazione....sapresti consigliarmi un'altro componente con modulo per collegare una galleria youtube ad esempio...che compaia come un player in homepage con le miniature selezionabili?
Sto già usando All video ma carico solo 1 video in un articolo o in homepage e vorrei qualcosa più simile a una gallery
Grazie comunque sia!

Web Design Bolzano Kreatif