Autore Topic: modificare css di docman  (Letto 2501 volte)

Offline smile67

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
modificare css di docman
« il: 18 Dic 2006, 17:58:50 »
Salve a tutti, ho installato sul mio sito docman, ma non riesco dopo tantissimi tentativi a cambiare la dimensione e il carattere dells critta che compare quando entro in una categoria
Ho provato a modificare il theme css, anche scaricandolo sul pc ed a ogni modifica ricaricarlo tramite ftp, ma nulla.

in pratica se entro nella categoria esempi, la voce DOWNLOAD e enorme, e cosi anche l'altra voce documenti

Download
Indice Download   esempi
Documenti
Data inserimento
Ordina per : nome | data | hits [ crescente ]

spero di essere stata chiara.
ciao

[allegato eliminato da un amministratore]
Il saggio sa di essere stupido, lo stupido invece che crede di essere saggio

Offline 3mentina

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re: modificare css di docman
« Risposta #1 il: 13 Gen 2007, 12:04:56 »
usa l'estensione firebug di firefox per sapere che css e cosa modificare per ottenere l'effetto che vuoi

Offline jakozone

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re: modificare css di docman
« Risposta #2 il: 13 Gen 2007, 17:33:35 »
Controlla nel file css del componente h2 e h3, guarda se specificato la grandezza dei caratteri, in alternativa controlla il css del template che stai utilizzando per il sito.

Il problema potrebbe essere che nel css di docman non specificato la grandezza del testo per H2 e H3 e che quindi lo vada  a prendere direttamente dal css del tema principale.

Se cosi fosse, puoi o modificare il css del tema principale o provare a vedere se specificandolo nel css del componente te lo prende.

Spero di essermi spiegato bene e di non aver detto bagianate  :) (speriamo che fd non mi riprenda un altra volta  :'(  :))

Ciao
iacobox

Host

Torna su