Autore Topic: Problema strano  (Letto 747 volte)

Offline manuel_vasquez

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Problema strano
« il: 05 Apr 2011, 16:51:31 »
Ciao a tutti.
Ho ereditato un sito precedentemente creato sempre con joomla e che risiede su hosting sgaragnao.
L'ho rifatto da 0 in locale e poi ho completamente piallato il DB e ho cancellato tutti i files via FTP.

Ho quindi migrato dapprima il DB e poi sempre via FTP i vari files e cartelle locali.

La cosa strana questa:
Il sito non visibile nel senso che quando digito www.nomesito.eu mi da una pag bianca ma posso accedervi con il solito percorso www.nomesito/administrator vedendo praticamente tutto.

Quindi in teoria DB e Files funzionano correttamente altrimenti non dovrei neanche accedere nel backend.
Qualcuno ha avuto qualche problema analogo?

Non so proprio dove sbattere la testa....

ciao
« Ultima modifica: 05 Apr 2011, 16:53:40 da manuel_vasquez »

mau_develop

• Visitatore
Re:Problema strano
« Risposta #1 il: 05 Apr 2011, 20:57:26 »
hai seguito la guida di migrazione o cmq di spostamento?

hai usato filezilla che permette di vedere se per caso rimane il "colpo in canna"?

Quindi in teoria DB e Files funzionano correttamente altrimenti non dovrei neanche accedere nel backend.
-----------------------------------------------------------------------------------------------------
N, JSite e JAdministrator usano files in comune ma non tutti

M.

Offline manuel_vasquez

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:Problema strano
« Risposta #2 il: 06 Apr 2011, 09:37:58 »
Si certo ho eseguito tutti i passaggi come sempre e come sempre utilizzo filezilla.....

L'unica differenza rispetto agli altri siti che la prima volta che utilizzo xxxxxxxx mentre invece di solito utilizzo servizi dedicati e quindi penso settati in maniera + performante per ospitare joomla.

Passaggi uguali ma risultato differente.....

Non so se provare a rifare tutto daccapo per vedere cosa succede.
Tu che consigli?

ciao
Edit: per cortesia evitate di aggirare la moderazione automatica.
« Ultima modifica: 06 Apr 2011, 09:41:21 da tomtomfive »

Host

Torna su