Back to top

Autore Topic: [RISOLTO] Disattivo un modulo virtuemart, crasha il sito  (Letto 1683 volte)

Offline spaino

• Appassionato
    • Mostra profilo
Ciao a tutti.
Sto creando un sito in locale, ma da qualche ora non riesco più a lavorare perchè se tento di disattivare un modulo virtuemart che non mi serve più (mod_product_categories) il sito crasha e non viene più visualizzato.
Nel dettaglio compare questa scritta:

Warning: require_once(/administrator/components/com_virtuemart/global.php) [function.require-once]: failed to open stream: No such file or directory in C:\Program Files (x86)\EasyPHP 2.0b1\www\antizanzare\components\com_virtuemart\virtuemart_parser.php on line 74

Fatal error: require_once() [function.require]: Failed opening required '/administrator/components/com_virtuemart/global.php' (include_path='.;C:/Program Files (x86)/EasyPHP 2.0b1\php5\pear\') in C:\Program Files (x86)\EasyPHP 2.0b1\www\antizanzare\components\com_virtuemart\virtuemart_parser.php on line 74

Avete idea di come risolvere questo problema? Perchè io ho provato di tutto, ma senza successo.
« Ultima modifica: 09 Apr 2011, 12:11:15 da spaino »

Offline jk4nik

• Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Disattivo un modulo virtuemart, crasha il sito
« Risposta #1 il: 09 Apr 2011, 07:34:56 »
se magari dicesti quel "tutto" che hai provato favoriresti gli utenti che volessero aiutarti...
Sta per essere approvata la nuova nomenclatura per le taglie dei reggiseni: essi saranno d'ora in poi descritti con le lettere dell'alfabeto ABCDEF: A - Apprezzabile B - Buona C - Cannonata D - Discreta E - Esagerata F - Falsa

Offline spaino

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 09 Apr 2011, 10:49:21 »
se magari dicesti quel "tutto" che hai provato favoriresti gli utenti che volessero aiutarti...
ho provato a sovrascrivere i file di virtuemart con un pacchetto nuovo, ma nada
ho provato a cambiare il debug da 1 a 0, ma niente
ho provato a disattivare il modulo virtuemart, ma niente

Offline spaino

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 09 Apr 2011, 12:10:48 »
Ho risolto attivando la Sistem -Legacy nella Gestione Componenti

Web Design Bolzano Kreatif