Back to top

Autore Topic: Problema disinstallazione template  (Letto 2100 volte)

Offline ilo

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Problema disinstallazione template
« il: 10 Apr 2011, 17:19:05 »
ciao,
ho installato joomla 1.6.1 stabile e ho creato il mio sito.
adesso volevo modificare il template e allora ho creato un template con xxxxxxx  (versione che teoricamente mi permetteva di creare template per joomla 1.6).
dopo averlo installato, visualizzando il sito si vedeva solo la colonna centrale e nient'altro (menu, moduli,...)

ho quindi deciso di rimuoverlo...selezionato il template e cliccando su elimina ottengo il seguente errore
Citazione
Non è possibile eliminare l'unico stile presente di questo template. Se desideri disinstallare il template, vai in Gestione estensioni > Gestisci, seleziona il template e clicca su Disinstalla.
Sono andato in Gestione estensioni e quando clicco su gestisci il sito crasha dandomi un errore di server (Internal Server Error - 500)

sto lavorando su:
  • xampp 1.7.4
  • PHP 5.3.5
  • Joomla 1.6.1

mi scoccerebbe molto dover ricreare il sito da capo...c'è un modo per risolvere?? (ad esempio eliminando tutti i riferimenti al template manualmente)

grazie
« Ultima modifica: 10 Apr 2011, 17:21:38 da tomtomfive »

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
Re:Problema disinstallazione template
« Risposta #1 il: 10 Apr 2011, 17:25:30 »
Ciao

In questo forum e' vietato citare e supportare estensioni e servizi commerciali.
In genere prima di disinstallare un template bisogna rendere predefinito un altro, se non riedci chiedi supporto al produttore del software che l'ha generato.

Offline ilo

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Problema disinstallazione template
« Risposta #2 il: 10 Apr 2011, 17:31:47 »
ok scusate per la citazione...
comunque con un'altro tema impostato come predefinito il risultato è lo stesso
cioè ma principalmente non riesco a capire perchè crashi la sezione gestione

Web Design Bolzano Kreatif