Back to top

Autore Topic: Modifica risoluzione template  (Letto 1571 volte)

Offline smit88

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Modifica risoluzione template
« il: 11 Apr 2011, 13:47:44 »
Salve a tutti, volevo sapere se esiste un modulo, plugin o qualcosa del genere per rendere modificabile all'utente le dimensioni de carattere e della pagina del sito .

Premetto che ho visto il modulo rewrize del template defoult di joomla ma quando lo installo nel template modificato non funziona... sapete aiutarmi per cortesia? grazie

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:Modifica risoluzione template
« Risposta #1 il: 11 Apr 2011, 13:50:24 »
ctrl +
ctrl -
ctrl 0

prova...
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline smit88

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 11 Apr 2011, 13:55:04 »
Grazie mille per la risposta... è come dici tu..

Come posso fare ora per inserire qualcosa sul sito dove gli utenti ci cliccano sopra per ingrandirlo o diminuirlo a loro piacimento? qualche tasto

Grazie mille ancora.. gentilissimi come sempre

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 11 Apr 2011, 13:56:39 »
sono funzioni che di solito hanno i template stessi, una funzione java credo, puoi prenderla da un template che ce l'abbia  anche se non so se funziona di per se,  anzi quando c'è lo tolgo pure perchè occupa una riga nella zona che l'utente guarda di più..
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline smit88

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 11 Apr 2011, 14:02:29 »
Capito... grazie mille  ;)

Web Design Bolzano Kreatif