Back to top

Autore Topic: Sito Joomla visualizzazione da Iphone?  (Letto 2958 volte)

Offline SECURITYGRIZZLY

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Sito Joomla visualizzazione da Iphone?
« il: 12 Apr 2011, 21:08:02 »
Salve a tutti ho creato un sito con joomla www.securitygrizzly.it che funziona alla grande e si vede bene su internet pero'.....al momento in cui mi collego attraverso IPHONE lo visualizzo anche... ma non riesco a visualizzare le foto e i video nella video gallery perchè?c'e un modo per far visualizzare anche quelli?che so' un componente un modulo??e se si...come installarlo??Grazie a tutti per la risposta che mi darete.

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:Sito Joomla visualizzazione da Iphone?
« Risposta #1 il: 12 Apr 2011, 21:27:32 »
no, quello dipende dai padroni del vapore, ti fanno vedere i video sul tubo come pare a loro,  fai delle pagine per quel tipo di marchingegno senza tanti oggetti ma con messaggi specifici per gli utenti, per il resto pazienza.

(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline SECURITYGRIZZLY

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 19 Apr 2011, 10:35:46 »
Ciao Francesco e grazie come sempre della risposta ma al momento che mi trovo mi permetto di specificare che IPHONE visualizza pure il sito ma mi dice che non c'e sull'IPHONE il flash puo' essere questo il problema?ma mi sembra assurdo perche' io con il nokia n95 le visualizzo le foto ci vuole 3 ore ma le vedo alcune....e mica tengo il flash....boh...non ci capisco nulla...

NB. Come lo trovi come sito???ci sono molti errori???sapresti darmi una dritta?

Offline SECURITYGRIZZLY

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 20 Apr 2011, 10:50:25 »
Francesco perdonami potresti essere piu' chiaro IL VAPORE ect ect che vuoi dire???grazie

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 20 Apr 2011, 11:03:15 »
ci vuole qualche aggiustamento per la visualizzazione sui dispositivi mobili,   il testo non incontra problemi,  le immagini qualcuno  ma i video ne incontrano tanti.
prova ad installare un plugin  che riconosca il dispositivo e quindi per ciascuno di essi presenta il sito in un template diverso  e con contenuti  pensati per quel dispositivo.

PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline catella

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 20 Apr 2011, 12:20:45 »
Da quello che so una delle (poche) pecche dell'Iphone e' proprio l amancanza di un visualizzatore flash.
Mi pare di aver capito che stanno cercando di aggirare l'ostacolo (forse Cupertino e Adobe non si possono vedere?  ;D )ma per ora.. nada.... :-[

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 20 Apr 2011, 12:24:34 »
non si saranno messi d'accordo sui costi di licenza, con quei cosi proprietari è tutta una questione di accordi commerciali planetari, noi non possiamo farci niente.

Web Design Bolzano Kreatif