grazie per il benvenuto! e complimenti a tutti per quello che fate
chiedo scusa per aver inserito il nome del mio host, ingenuamente pensavo di poterlo scrivere
sono molto alle prime armi quindi potrei aver sbagliato qualcosa
quello che ho fatto con filezilla è stato trasferire sul server web tutti i files e cartelle che avevo scaricato qui da joomla (dopo aver eliminato il file index.htm), seguendo passo passo la vostra chiarissima guida.
l'unico problema che ho avuto è che in filezilla non mi funzionava il trascinamento multiplo di files e cartelle con il tasto sx del mouse, così mi pare che ho risolto copiando e incollando (o trascinandole una ad una? non ricordo) le cartelle e i files dalla finestra di sx a quella di dx una ad una.
al termine mi aveva trasferito mi pare più di 4000 files e non mi ha dato nessun messaggio di errore.
forse allora non ho trasferito tutti i files? come dici tu magari si è perso qualcosa per strada!
quasi quasi proverei di nuovo a trasferirli tutti...
per quelli che ci sono mi chiederà di sovrascriverli come succede normalmente per le operazioni di copia e incolla?
solo una domanda: hai scritto che l'installazione parte, quindi hai provato tu con il mio url e ti è partita?
perchè a me proprio non partiva, appena digitato l'url mi da il messaggio che ti ho scritto nel primo post...