Back to top

Autore Topic: Inserire FotoGallery su più posizioni contemporaneamente  (Letto 1202 volte)

Offline vitoricciardi

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Avrei bisogno di inserire una gallery in più posizioni contemporaneamente (sul mio template ho user 1, user 2 e user3 affiancati ed in ognuno vorrei mettere lo stesso modulo di gallery in modo da visualizzare le stesse foto o anche foto diverse in tutte e tre le posizioni). Deve essere una semplicissima slide gallery (solo foto che si alternano random con effetto fade) senza thumbnails o similari.
Non vorrei usare moduli diversi per ogni posizione perchè poi è difficile far coincidere le dimensioni, gli effetti e in ogni caso c'è sempre qualche cosa di diverso fra uno e l'altro.
Qualcuno l'ha già fatto?
Grazie

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:Inserire FotoGallery su più posizioni contemporaneamente
« Risposta #1 il: 13 Apr 2011, 09:54:21 »
detta così potresti usare un modulino di quel tipo duplicato per quante volte ti server.
ne trovi tantissimi nella jed cioè qui
http://extensions.joomla.org/

non ti resta che scegliere e fare dei test per scoprire quale sia idoneo al progetto che pensi.
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline vitoricciardi

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 14 Apr 2011, 00:27:04 »
Scusa l'ignoranza, come faccio a duplicare un modulino?
Grazie

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 14 Apr 2011, 18:11:28 »
è semplice, spunti quello che vuoi duplicare poi in alto  pigi il bottone  "copia" 
da gestione moduli.
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline vitoricciardi

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 14 Apr 2011, 18:32:34 »
Grazie

Web Design Bolzano Kreatif