Back to top

Autore Topic: [risolto]Sobi 2 V-card Template  (Letto 877 volte)

Offline gigig

• Appassionato
    • Mostra profilo
[risolto]Sobi 2 V-card Template
« il: 13 Apr 2011, 12:51:31 »
Ho un problema nel settare la V-Card di sobi2
In pratica vorrei che ci fosse
a sinistra l'immagine
a drstra
prima il titolo
poi i primi 200caratteri della descrizione(questo l'ho visto da qualche parte ma non riesco più a trovarlo)
sotto alla descrizione 2 campi che richiamino il prezzo e la zona.

In pratica ho cercato di richiamare gli elementi come scritto nella documentazione del sito ufficiale, ma il template non funziona.. in più vorrei inserire qualcosa nella pagina vista v-card che mi ordini i contenuti per prezzo.. è possibile?
« Ultima modifica: 16 Apr 2011, 12:47:05 da gigig »

Offline gigig

• Appassionato
    • Mostra profilo
[RISOLTO]Re:Sobi 2 V-card Template
« Risposta #1 il: 16 Apr 2011, 11:14:21 »
Buongiorno a tutti, ho risolto questo problema dopo 2 giorni di delirio...
la visualizzazione di alcune voci nella vcard è stata colpa di una svista... ossia, quando creiamo dei nuovi field alla fine dove ci chiede se un componente deve essere visualizzato nella vista dettagliata, dobiamo dare la possibilità di visualizzarlo anche nella vista vcard, dopo che tutti i field sono visualizzabili, si possono richiamare e sono visualizzabili con i codici di richiamo che vengono forniti nel sito ufficiale ad esempio
<?php echo $fieldsObjects['field_localita']->data; ?>

Mentre per ridurre i caratteri della descrizione, un amico programmatore ha fatto un magheggio che condivido con tutti voi perchè risulta particolarmente utile nell'impaginazione....

<?php echo substr(strip_tags($fieldsObjects['field_description']->data), 0 ,250).' [...]';?>

in pratica i numeri vogliono dire prendi i caratteri dallo 0 al 250... modificando il 250 modificheremo la lunghezza del testo stampata.

Spero di aver dato una mano a tutti coloro che si avvicinano a questo componente molto utile e funzionale, ma anche difficile da settare al meglio! :)

Web Design Bolzano Kreatif