Back to top

Autore Topic: Cambiare disposizione dati nell'elenco dei prodotti  (Letto 1103 volte)

Offline rosadeiventi

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Cambiare disposizione dati nell'elenco dei prodotti
« il: 15 Apr 2011, 09:48:38 »
Ciao, uso da tempo joomla 1.5 e su un lavoro ho installato virtuemart 1.1.5 su cui ho intallato le diverse lingue compreso l'italiano.
Ho due domande:
1) Compare tutto in italiano tranne "price", credo che dovrò inserirlo in XML in uno dei file italian.php contenuto nelle diverse cartelle "languages" in miosito/administrator/components/com_virtuemart/languages... mi sapete dire in quale di queste 18 cartella trovo la traduzione di "prezzo"?

2) Sto modificando il layout delle categorie e dei prodotti con i CSS però vorrei disporre le informazioni in modo diverso da come li presenta il mio theme. Inoltre vorrei aggiungere altre carateristiche invece di peso, lunghezza... Quali file php devo modificare la disposizione dei dati e quali devo file cambiare per poter inserire dal fronted-amministrator i dati che voglio io oltre che al peso e lunghezza?
Tenete conto che vorrei che si visualizzino questi dati già nell'elenco dei prodotti appena si entra nella categoria e non solo nella pagina del prodotto singolo in dettaglio!

grazie :)

Offline rosadeiventi

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:Cambiare disposizione dati nell'elenco dei prodotti
« Risposta #1 il: 18 Apr 2011, 17:05:11 »
ho risolto il problema delle disposizioni ma "price" rimane uguale

Per quanto riguarda la disposizione ho fatto così:

Sono andato su

htdocs/nomesito/components/com_virtuemart/themes/themeutilizzato/templates/browse

qui ho modificato uno dei file browse.php quello a cui dovete selezionare nel fronted della configurazione, ma non basta!  Dovete andare anche su

htdocs/nomesito/components/com_virtuemart/themes/themeutilizzato/

e modificare il file theme.css

Potete modificare il riquadro delle categorie come volete a 360 gradi

Non sono riuscito ancora a inserire altre caratteristiche oltre al peso e lunghezza del prodotto :(
« Ultima modifica: 19 Apr 2011, 09:05:41 da rosadeiventi »

Web Design Bolzano Kreatif