Back to top

Autore Topic: Flypage eBay  (Letto 991 volte)

Offline Martina_

• Appassionato
    • Mostra profilo
Flypage eBay
« il: 15 Apr 2011, 17:51:36 »
Ciao a tutti, ho letto la guida di virtuemart relativa alla personalizzazione della flypage ma vorrei avere qualche chiarimento (se possibile). Mi piace moltissimo la grafica che eBay utilizza per mostrare tutti i prodotti di una determinata categoria (di un negozio). E' molto lineare ( i prodotti sono allineati orizzontalmente e non verticalmente. Ci sono es quattro immagini per riga e sotto ad ogni immagine il titolo del prodotto e più sotto il prezzo. Spero di essermi spiegata bene).

Vorrei ricreare la stessa cosa per i prodotti delle mie categorie del negozio creato con Virtuemart + Joomla. Ma non capisco come impostare il tutto. So che i parametri che devo usare sono:

{product_image}: immagine del prodotto (miniatura con link all'ingrandimento)
{product_name}: nome del prodotto
{product_price}: prezzo del prodotto (comprensivo dell'indicazione di sconti ed eventuale IVA)

Il mio problema è come faccio ad indicare che voglio gli elementi in questo modo (immagine / nome prodotto / prezzo / descrizione) e che ogni riga ci siano tre di questi "blocco prodotto"?

(O magari mettere l'immagine a sinistra, il titolo, la descrizione breve, il prezzo e la voce dettagli, allilneati alla detra dell'immagine)?

Grazie.

"Il modo più bello per vivere è sorridere"

Web Design Bolzano Kreatif