esatto , ma volevo evitare di entrare nei dettagli per non polemizzare e stare prorpio attento ai regolamenti.
Ho letto e sto bene attento a non pubblicizzare dettagli e marchi ,
mi spiego meglio (se violo il regolamento avvisami , cancellero' subito il messaggio):
allora .... 80 euro per caricare un file mi sembrano tanti , quello che mi fa' "fastidio " e che sembra tutto studiato a doc (il template l'ho pagato poco , non scrivo quanto ,) il che' mi porta a pensare che queste societa' , che mi pare di capire non condivise dalla vostra community , inviino file daneggiati o con procedure difficoltose per i neofiti per approfitare dopo con , proprio il supporto tecnico. Non faccio questione di moneta , altrimenti avrei scaricato un file free , ma di principio (con permesso mi allargo : 3 ore di preparazione all'utilizzo 300 euro) . Dalla tua risposta credo di aver fatto gia' un'errore. ma mi giustifico con un'affermazione forse inoportuna: Joomla fa parte di un programma free destinato ad "il sapere e conoscere e' un bene comune" , ma mi sembra troppo chiedere o pretendere che tutti i template siano free... se poi questo bene comune sviluppa corretti posti di lavoro (con la crisi che c'e') potrebbe essere a vantaggio di tutti. (ti chiedo scusa , forse sono un po' arr.... proprio per il non supporto di "diritto" che anche te giustifichi)
Saluti
Giuseppe