Back to top

Autore Topic: Nuova versione Ozio Gallery 3.2 per Joomla 1.6  (Letto 2698 volte)

Offline alexred

• Fuori controllo
  • *
  • Esperto in ozio relaxed
    • Mostra profilo
Nuova versione Ozio Gallery 3.2 per Joomla 1.6
« il: 17 Apr 2011, 14:28:36 »
Nuovo aggiornamento per la Ozio Gallery 3 nativa per Joomla 1.6
http://www.joomla.it/download/oziogallery/309-ozio-gallery3-x-joomla-1.html

Questo aggiornamento porta alcune importanti modifiche:
- i file di lingua sono stati inseriti nella cartella del componente e non più nella cartella language di Joomla.
- grazie all'aiuto di mmleoni è stato attivato il supporto alle sottocategorie (quindi alle sottocartelle) per la skin mediagallery
- inserito il parametro per impostare la larghezza della colonna del menu proprio per la skin mediagallery, come suggerito in questo post: http://forum.joomla.it/index.php/topic,132704.0.html

Istruzioni per l'aggiornamento:
Chi aveva installato la versione 3.1 può provare il sistema di aggiornamento automatico direttamente dal pannello di controllo di Joomla. Accedere dal menu Estensioni-->Gestione estensioni
Selezionare la voce "Aggiorna" e premere su "Cancella cache" posizionato in alto a destra.
Premere poi su "Cerca aggiornamenti" posizionato in alto a destra.
Selezionare la Ozio Gallery e premere su tasto "Aggiorna".
Per completare poi l'aggiornamento è necessario eliminare manualmente i file di lingua posizionati nella cartella di joomla, quindi eliminare i seguenti file via FTP:
languages/en-GB/en-GB.com_oziogallery3.ini
languages/it-IT/it-IT.com_oziogallery3.ini
administrator/language/en-GB/en-GB.com_oziogallery3.ini
administrator/language/en-GB/en-GB.com_oziogallery3.sys.ini
administrator/language/it-IT/it-IT.com_oziogallery3.ini
administrator/language/it-IT/it-IT.com_oziogallery3.sys.ini

Recentemente la Ozio Gallery è entrata a sorpresa fra le 20 estensioni più popolari della JED:
http://extensions.joomla.org/extensions/popular
Grazie a tutti coloro che vorranno votare la scheda della Ozio sulla JED  ;)

Offline diana.c

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Nuova versione Ozio Gallery 3.2 per Joomla 1.6
« Risposta #1 il: 31 Mag 2011, 02:08:57 »
scusami approfitto per fare una domanda:
ho al versione 1.5.22 posso cmq aggiornare la mia oziogallery con questa nuova o è meglio se prima aggiorno anche la mi versione di joomla?

altra domanda: non è che fra la nuove implementazioni 'è anche qualcosa per la skin cooliris e le sotto cartelle? ho un sito in cui ho in articoli diversi gallery diverse ma non mi prende le foto messe in sottocartelle in images/oziogallery2 ma solo quelle messe direttamente  in images/oziogallery2

Offline alexred

• Fuori controllo
  • *
  • Esperto in ozio relaxed
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 31 Mag 2011, 09:19:30 »
ciao diana.c,
sulla versione di Joomla 1.5.x non puoi utilizzare le versioni 3.x di Ozio Gallery che sono sviluppate per Joomla 1.6.x

Le sottocartelle sono supportate attualmente solo sulla skin mediagallery e presto su una nuova skin che rilasceremo. Non saranno mai supportate dalla skin cooliris

Offline diana.c

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 31 Mag 2011, 12:52:36 »
Grazie mille!!

Web Design Bolzano Kreatif