Back to top

Autore Topic: Problema Virtuemart visualizzazione moduli  (Letto 2184 volte)

Offline yourdream

• Appassionato
    • Mostra profilo
Problema Virtuemart visualizzazione moduli
« il: 18 Apr 2011, 13:27:47 »
Salve

Non riesco a capire se è possibile far visualizzare uno specifico modulo nel carrello di virtuemart.

In pratica vorrei sapere se posso linkare nel menu principale il carrello in modo da poter visualizzare solo all'interno di esso un modulo.

Ho messo nel menu principale il componente che punta a virtuemart, ma il mio problema è che voglio visualizzare alcuni moduli solo nel carrello e non in tutto il negozio.

non so se mi sono spiegato....

spero che qualcuno ha il mio stesso problema in modo da avere un idea di come risolverlo

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:Problema Virtuemart visualizzazione moduli
« Risposta #1 il: 18 Apr 2011, 13:59:09 »
capito la metà di zero..

Citazione
se è possibile far visualizzare uno specifico modulo nel carrello di virtuemart.

dentro il carrellino?  è una immagine il carrellino, inoltre il carrello segna gli acquisti,  tu vorresti che l'utente si trovi l'acquisto di un qualche cosa (modulo)  come predefinito?

(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline yourdream

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 18 Apr 2011, 14:12:55 »
Allora cerco di spiegarmi meglio..

semplicemente quando visualizzo il mio carrello vado alla pagina con il totale da pagare.

Ora in questa pagina io vorrei visualizzare un modulo..

ma solo in questa pagina

Offline yourdream

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 18 Apr 2011, 14:22:53 »
In pratica mi servirebbe poter visualizzare un modulo con alcuni prodotti solo nella fase di pagamento.

Ora come ora se inserisco un modulo me lo visualizza in tutto il negozio.

Volevo sapere se c'è una soluzione nel poterlo visualizzare in alcune pagine del negozio, non so in specifiche categorie, nella fase di pagamento solo nella presentazione delle categorie etc.

Grazie della risposta sempre gentilissimi

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 18 Apr 2011, 17:45:04 »
per far quella cosa serve una voce di menù, se ci sta sei a cavallo..

sposto nella sezione e-commerce
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline yourdream

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 18 Apr 2011, 17:52:27 »
Esatto

io praticamente mi sono preso l'url della pagina che mostra il carrello e ho creato una voce di menu con quella url. Solo che quando vado ad attivare il modulo in quella voce di menu non mi compare nulla.

Boh non so come fare sembra che i moduli si possono attivare solo in tutto il negozio virtuemart ma non in una sua parte.

Strano però....

grazie

Offline yourdream

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 19 Apr 2011, 18:51:14 »
In somma nessuna idea a riguardo, magari qualcuno conosce l'esistenza di un componente cart, in modo da poterlo mettere come voce di menu mi risolverebbe un bel problema

grazie

Web Design Bolzano Kreatif