Back to top

Autore Topic: Associare un diverso template per la modifica dell'articolo  (Letto 1455 volte)

Offline thestars

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Ciao a tutti, come dal titolo come č possibile associare un diverso template al pulsante per modificare l'articolo da front end?

Io ho provato a creare un pulsante non pubblicato che punta al link che mi restituisce il sistema quando clicco sul pulsante di modifica di una articolo e gli ho associato un altro template, ma non funziona. Sapete indicarmi qualcosa per fare si che funzioni?

Grazie

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
Re:Associare un diverso template per la modifica dell'articolo
« Risposta #1 il: 19 Apr 2011, 08:18:51 »
Ciao
Il sistema che hai utilizzato e' giusto e dovrebbe funzionare, prova ad associarlo anche a tutte le voci menu utente

Offline thestars

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 19 Apr 2011, 16:21:23 »
Innanzitutto grazie per la risposta. Per spiegarmi meglio. Io vorrei che quando si clicca sul pulsante per modificare l'articolo questo link sia associato ad un template diverso rispetto a quello usato dal sito, quindi ho copiato il link che mi restituisce il sistema e l'ho incollato all'interno di un pulsante che appare solo quando l'utente si č registrato. Addirittura ho impostato il sistema in modo che quando l'utente si č autenticato viene reindirizzato ad un articolo con associato il template che vorrei anche in fase di modifica.
Per poter inserire il link al pulsante l'ho dovuto impostare come link esterno e naturalmente l'ho associato al template che voglio.
Niente da fare cliccando sul pulsante mi porta al template del sito.
Fosse il link esterno che crea problemi? Se si come posso fare?

Grazie

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 19 Apr 2011, 17:03:29 »
Citazione
Io vorrei che quando si clicca sul pulsante per modificare l'articolo
questo pulsante non corrisponde ad una voce di menų, ma puoi riprodurla leggendo l'url, non capisco perchč fai un link esterno.
Io adopero il metodo di cambiare template per gli utenti registrati in modo che sia pių facile inserire ed editare contenuti senza problemi di sovraffollamento e spazi ristretti che possono derivare dal template predefinito, e lo associo semplicemente al menų utente (tutte le voci), salvo aggiornare sd ogni eventuale cambiamento per aggiunta di voci, moduli, ecc.

Offline thestars

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 19 Apr 2011, 17:49:55 »
Adesso ho capito. Basta creare il pulsante e indirizzarlo all'articolo che vogliamo far modificare e poi associare alla voce il template. Perfetto adesso funziona.

Grazie mille

Web Design Bolzano Kreatif