Back to top

Autore Topic: Virtuemart in locale  (Letto 1469 volte)

Offline Ghiepo

• Appassionato
    • Mostra profilo
Virtuemart in locale
« il: 20 Apr 2011, 10:08:03 »
Buongiorno a tutti.
Ho installato Virtuemart sul sito, ma prima di aggiungere prodotti on-line per la vendita, volevo fare dei test in locale, così ho preso un backup del sito e me lo sono installato su un webserver in locale. Fin qui tutto bene, solo che, quando apro virtuemart e vado per esempio nella lista prodotti, il programma abbandona l'installazione in locale e mi si collega direttamente al sito on-line... come mai? come posso ovviare a ciò?
Grazie.
Giuseppe

Offline jk4nik

• Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Virtuemart in locale
« Risposta #1 il: 20 Apr 2011, 10:10:25 »
se magari cercavi nel forum trovavi che la risposta è stata data almeno 500 volte!

è il SOLITO configuration di VM.

leggere e cercare nel forum è troppa fatica? con 137 post all'attivo dovresti sapere come funziona un forum!
Sta per essere approvata la nuova nomenclatura per le taglie dei reggiseni: essi saranno d'ora in poi descritti con le lettere dell'alfabeto ABCDEF: A - Apprezzabile B - Buona C - Cannonata D - Discreta E - Esagerata F - Falsa

Offline Ghiepo

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re:Virtuemart in locale
« Risposta #2 il: 20 Apr 2011, 10:33:29 »
 :-[ Chiedo venia, avevo fatto una ricerca ma evidentemente con termini inadatti e in modo superficiale... ora rifaccio in maniera più approfondita, grazie.
Giuseppe

Web Design Bolzano Kreatif