Back to top

Autore Topic: Dalla versione 1.0 alla 1.5 + aggiornamenti.  (Letto 976 volte)

Offline steciock

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Dalla versione 1.0 alla 1.5 + aggiornamenti.
« il: 20 Apr 2011, 16:32:07 »
Salve a tutti spero mi possiate aiutare a risolvere il problema che ho che per me è molto importante, allora:

ho trasferito sul mio computer il database di un sito fatto con joomla 1.0, l'ho adattato alla versione 1.5 e poi tranquillamente sul mio computer ho iniziato ad eseguire delle modifiche, degli aggiornamenti e delle installazioni di componenti, moduli, ecc..

Ora mi ritrovo a dover riportare il sito da me modificato e con la nuova versione sul server dove si trova attualmente la versione online e dove io lo avevo prelevato.

Ora però non si tratta di un normale trasferimento del sito da locale in remoto e vi spiego perché:

Mentre io lavoravo agli aggiornamenti del sito sul mio computer la versione che era online ha continuato a funzionare e gli utenti del sito hanno continuato a inserire articoli, creare utenti, ecc... insomma il sito a continuato a fornire i suoi servizi.

Quindi io ora devo trasferire la nuova versione che però dovrà presentare anche i contenuti che sono stati modificati mentre io lavoravo in locale alla mia versione.

Quindi in poche parole come posso fare per trasferire la mia versione che ho in locale in remoto e aggiornarla alla attuale situazione del sito??

spero di essermi fatto capire, vi prego aiutatemi è molto importante, grazie in anticipo.

Offline maicolstaip

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Dalla versione 1.0 alla 1.5 + aggiornamenti.
« Risposta #1 il: 20 Apr 2011, 18:56:57 »
Ciao steciock,
in questi casi meglio mettere il sito offline per tot ore avvisando gli utenti.
Se aggiorni in locale ed intanto loro scrivono e si registrano non puoi starci dietro.
Non si risponde a PM tecnici. Postate sul forum. Grazie.

Offline steciock

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 20 Apr 2011, 19:51:46 »
Ciao steciock,
in questi casi meglio mettere il sito offline per tot ore avvisando gli utenti.
Se aggiorni in locale ed intanto loro scrivono e si registrano non puoi starci dietro.

oramai però è così, io devo mettere il sito che ho fatto in locale a posto di un sito che intanto è andato avanti.

come posso fare?

Offline maicolstaip

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 20 Apr 2011, 20:21:05 »