Back to top

Autore Topic: banner in home page  (Letto 1872 volte)

Offline lelonj

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
banner in home page
« il: 20 Apr 2011, 16:35:49 »
perdonatemi, ma sono un principiante, e ho necessità di un' informazione:
ho creato un banner, l' ho associato alla home page..... ma non me lo visualizza...... cosa ho sbagliato???
L'ho creato andando in componenti - banner - nuovo. ho compilato i campi tranne "categoria".....
allego  il form.... qualcuno mi può aiutare??
grazie a tutti

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:banner in home page
« Risposta #1 il: 20 Apr 2011, 16:40:22 »
hai un errore in xampp, si legge dalla immagine,  gli errori vanno risolti, uno per volta,  inizierei da quello..
poi semmai se ne riparla..
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline lelonj

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 20 Apr 2011, 16:47:59 »
grazie per la sollecitudine.... ma che errore ho????..... il sito, al momento, è in locale.....non so se ti sia utile saperlo
Grazie

Offline lelonj

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 20 Apr 2011, 17:31:32 »
Perdonami, Francesco... ma proprio non riesci a darmi una mano???
vorrei capire come posso sistemare l' errore in xampp..... per poi provare a sistemare la faccenda del banner....
ho bisogno di finire questo sito, e mi manca solo la questione banner ( ne devo inserire più di uno)
grazie per la tua cortesia

Daniele

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 20 Apr 2011, 17:32:52 »
guarda qui:
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline lelonj

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 20 Apr 2011, 17:35:04 »
avevo intuito che quella stringa fosse quella da cui avevi capito che c'è un errore...... purtroppo non so come sistemarlo..... sono assolutamente neofita di queste cose.... e non ho idea di come correggere l' errore

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 20 Apr 2011, 17:38:29 »
e va bhe... ma non si lasciano irrisolti i problemi della lamp,   leggi le istruzioni sul sito della lamp che usi,  magari risolvi  da li, io non posso aiutarti perchè dipende dal sistema operativo che usi, dalla lamp che hai scelto ecc.. ecc..
posso dirti cosa uso io,  xampp con un s.o.  ubuntu, ma a che ti servirebbe?  e il discorso ci porterebbe OT, 

Offline lelonj

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 20 Apr 2011, 17:41:09 »
ti ringrazio comunque.... mi sa che dovrò cercarmi qualcuno che mi aiuti.... fisicamente.
grazie ancora

Web Design Bolzano Kreatif