Back to top

Autore Topic: componente per download  (Letto 8191 volte)

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:componente per download
« Risposta #20 il: 27 Apr 2011, 21:54:01 »
...prima mi assicuro che sia dedicato a Joomla..!

sempre pubblicità sarebbe, le caratteristiche necessarie per joomla sono pubbliche,  e sono queste qui
http://www.joomla.org/technical-requirements.html

poi ci sono le problematiche legare ai server, che non sono poche ma tantissime ovunque,  ma per joomla serve una lamp normalissima e correttamente aggiornata,  niente ansia quindi perchè seguire la pubblicità più bella di solito non porta bene.
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline bred76

• Nuovo arrivato
  • *
  • Nella vita ci vuole della voglia di vincere....
    • Mostra profilo
« Risposta #21 il: 27 Apr 2011, 22:01:39 »
Vorrei riprendere il discorso su hosting che fa modificare il PHP.
Io prima di acquistare un vps (virtual private server) avevo i miei domini su un noto hosting italiano, e questo mi dava la possibilita da pannello di controllo di poter decidere quale versione di php usare, esempio 5.2.17 oppure 5.3 e anche la possibilità di scegliere la configurazione php più idonea al tipo di servizio a me scelto.
Non si poteva modificare i parametri ma potevi solo sciegliere tra una una 15 di configurazioni php a seconda dell'utilizzo.

Sinceramente mi son sempre chiesto come poteva funzionare la cosa, comunque funzionava....

io con joomla 1.6.3 php 5.3.x e mysql 5.1.5 funziona correttamente il componente per download

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #22 il: 27 Apr 2011, 22:06:36 »
Citazione
io con joomla 1.6.3 php 5.3.x e mysql 5.1.5 funziona correttamente il componente per download

e ci mancherebbe altro, vorrei ben vedere sei al top!!.
 :) :)
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
« Risposta #23 il: 27 Apr 2011, 22:09:21 »
Sullo stesso server possono girare insieme configurazioni php 4.x e 5.x poi con appositi file di configurazione si abilitano questa o quella cartella con la versione desiderata. Funziona come per l'override.

Web Design Bolzano Kreatif