Back to top

Autore Topic: modulo djimage slider e visualizzazione in djcatalog2  (Letto 1711 volte)

Offline rebirth

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Salve

ho un problema con la visualizzazione del modulo dj imageslider all'interno dei prodotti di djcatalog, in pratica invece di visualizzarsi in sequenza come accade nelle altre pagine contenuto,quando inserisco il modulo all'interno di dj catalog le immagini richiamate dalla cartella vengono visualizzate tutte insieme in un unica colonna azzerando completamente la funzione del modulo.Immagino che sia un problema di javascript non riconosciuto visto che oramai sono 2 settimane che sbatto la testa a capire perchè e come chiedo a voi

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:modulo djimage slider e visualizzazione in djcatalog2
« Risposta #1 il: 23 Apr 2011, 10:52:51 »
ciao
un link al sito con il problema?
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 23 Apr 2011, 17:00:20 »
io li vedo bene le immagini li dove i moduli e i plugin sono utilizzati correttamente..
li dove usi i plugin in modo che non possano lavorare, ovviamente non lavorano.
mi pare ovvio, ma non era a te che lo avevo già detto?

(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline rebirth

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 23 Apr 2011, 19:17:53 »
e quale sarebbe il motivo per cui non possono lavorare?

Web Design Bolzano Kreatif