Back to top

Autore Topic: Accedere a pagina riservata agli utenti regitrati, passando tramite (CB Login)  (Letto 1578 volte)

Offline Annarella

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Buongiorno,
ho un problema con Community Builder., ho creato una pagina riservata ad utenti registrati, solo che anziché, loggarsi/registrarsi tramite CB login, joomla porta l'utente alla pagina di login/registrazione di joomla.
Qualcuno conosce la soluzione a questo problema?

Grazie

Annarella

Offline youaste.it

• Ulcera
  • Abituale
  • *
    • Mostra profilo
ciao, anche se ti porta al login di joomla è la stessa cosa, non preoccuparti
www.plunk.it - Nuovo Social Network con VIDEOCHAT e molto altro..

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
devi impostare tale opzione del pannello amministrativo di cb e disabiltare la registrazione di joomla,  quindi eliminare le eventuali voci di menù e modulo di tipo login di joomla.
in questo modo tutto viene gestito da CB 
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline Annarella

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Ciao Francesco, grazie per la risposta.
Ho fatto come mi hai detto, solo che la pagina resa accessibile solo agli utenti registrati, continua a portare alla pagina di login di default di joomla.
Nella configurazione globale del sito ho messo "No" ad Abilita registrazione Utenti
in quella di CB ho messo "Si, indipendentemente dalla configurazione globale del sito".
Ho dimenticato altro?

X youaste.it
Mi serve che venga utilizzata la pagina di regitrazione di CB, perchè quella di CB posso personalizzarla con alcuni campi in più quella di default no. Questo è l'unico motivo per cui ho messo CB.

Offline Annarella

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Ho risolto con questo plugin  "Disable Core Registration"

Web Design Bolzano Kreatif