Scusate se rispondo solo ora.
Effettivamente il modulo sta presentando un po' di problemi che sinceramente non mi aspettavo...
Per l'utilità posso dire che su joomla esiste già un modulo per caricare feed rss, l'idea di questo mio modulo era di aggiungere la possibilità di avere feed da più siti selezionati per categoria e con licenza creative common o similare... che poi sto avendo problemi a farlo funzionare è un altro discorso... adesso per esempio per alcune categorie mi sembra che vada benino (tipo ricette) anche se ancora presenta vari bug tra cui il doppio http, un problema sulle date e ultimamente non carica più le immagini, comunque sto cercando di correggerli.
Per quanto riguarda il traffico dei link al sito che seleziona i feed (100feed) si può scegliere dalle opzioni di linkare direttamente gli articoli al sito originale da cui vengono presi quindi al massimo rimane il link in fondo al modulo e questo sinceramente è come tanti altri moduli che uno scarica. Oltretutto come tutti gli altri moduli di Joomla che si istallano se vedi che non funzionano o non ti piacciono si possono tranquillamente disinstallare.