Back to top

Autore Topic: [RISOLTO] LOF ArticleSlideshow non funziona il collegamento  (Letto 835 volte)

Offline pignatale

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Ciao ragazzi sono nuovo di questo forum e nuovo anche come utilizzatore di joomla. Sto creanco un nuovo sito che attualmente ho in locale ed utilizzo il modulo LOF ArticleSlideshow. Funziona tutto come voglio, ho creato la sezione/categorie che contiene gli articoli da visualizzare nella slide, visualizzo tutto e bene però ho un problema non da poco. Praticamente non ho il collegamento all'articolo, cerco di spiegarmi meglio. Durante lo scroll se decidessi di approfondire l'articolo e quindi portandomi sulla slide cliccare per vedere la pagina, nonsolo mi manca la manina che identifica il collegamente ma ovviamente pur cliccando non mi fa vedere nessuna pagina. Premetto che i campi "overriding link" del modulo li ho riempiti, credo correttamente. Cosa sto sbagliando oppure omesso di fare?
Grazie
« Ultima modifica: 06 Mag 2011, 23:21:36 da pignatale »

adottauncane

• Visitatore
Re:LOF ArticleSlideshow non funziona il collegamento
« Risposta #1 il: 05 Mag 2011, 10:43:31 »
Ciao pignatale,
benvenuto nel forum  :)
Ho staccato il tuo post dalla vecchia discussione perché conviene sempre aprire un topic personale e con un titolo appropriato.

Hai un link al sito?

Offline pignatale

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 06 Mag 2011, 22:37:59 »
Grazie per il suggerimento come dicevo sono nuovo. Smanettando alla fine ho risolto, vale a dire che il link all'articolo viene fatto in automatico dal componente solo nel caso in cui nel campo
Content slider layout è presente l'opzione image-description oppure solo description.
Mentre se si selezione introtext, così come facevo io x vedere la parte iniziale del mio articolo, il link bisogna inserirlo manualmente nell'articolo.
Saluti

adottauncane

• Visitatore
« Risposta #3 il: 06 Mag 2011, 22:44:08 »
Bene. Grazie per aver condiviso la soluzione. Metti [RISOLTO] davanti al titolo del tuo primo post. E con quest'ultimo consiglio, sai tutto sull'uso del forum...  :) Buona permanenza.

Web Design Bolzano Kreatif