Buonasera a tutti,
spero possiate aiutarmi: ho cercato all'interno del forum ma purtroppo non ho trovato una risposta.
Vi spiego il problema: in homepage ho deciso di non utilizzare la tipologia "prima pagina" perchè vorrei che gli articoli di una certa categoria (nella fattispecie news) si aggiornassero automaticamente in homepage page.
Ho quindi evitato di utilizzare la visualizzazione "prima pagina" perchè mi costringerebbe a scegliere in modo arbitrario i contenuti da rilanciare in homepage.
Ora, sono riuscito a settare il tutto e sembra funzionare: vedo correttamente gli articoli della categoria "news" in homepage page. Il problema è che quando clicco sul titolo di una news (ho settato i titoli ipertestuali) mi si ricarica l'intera homepage (con una marea di moduli che ovviamente ho solo in homepage) con il dettaglio di quella news.
La mia domanda è: sapete se c'è un modo per fare in modo che un articolo della categoria "news" si apra in una pagina di "dettaglio" cioè senza i moduli che sono pubblicati in homepage?
Grazie in anticipo a chi vorrà regalarmi un po' della sua esperienza!