Back to top

Autore Topic: Problema caricamento immagini SqUeReOShow  (Letto 1110 volte)

Offline jonfree

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Problema caricamento immagini SqUeReOShow
« il: 06 Mag 2011, 13:13:06 »
Salve a tutti. Sono un utente appena iscritto e spero di aver postato il tutto nella giusta sezione. Dopo l'aggiornamento della versione di Joomla alla versione 1.5.23 il componente SqUeReOShow, quando tento il caricamento delle immagini, mi dà questo errore:

"Errore del server
Si è verificato un errore nel sito web durante il recupero di... Potrebbe non essere disponibile per manutenzione o essere configurato in modo errato.

Ecco qualche suggerimento:
Carica di nuovo questa pagina web in un secondo momento.
Errore HTTP 500 (Internal Server Error): Si è verificata una condizione imprevista durante il tentativo del server di soddisfare la richiesta. "

Ho controllato i permessi e sono settati nella giusta maniera. Qualcuno potrebbe darmi una mano? Grazie

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:Problema caricamento immagini SqUeReOShow
« Risposta #1 il: 06 Mag 2011, 13:15:14 »
Benvenuto nel forum di joomla.it

il messaggio è relativamente chiaro:
Citazione
Errore del server
Si è verificato un errore nel sito web durante il recupero di... Potrebbe non essere disponibile per manutenzione o essere configurato in modo errato.

cosa ti ha risposto l'assistenza hosting, quindi, tutto ok nel server? 
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline jonfree

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Problema caricamento immagini SqUeReOShow
« Risposta #2 il: 06 Mag 2011, 19:18:55 »
Hanno provato a resettare i permessi delle cartelle e a fare un upload di prova. Loro riescono a caricare foto, ma io no  :-\

Web Design Bolzano Kreatif