Back to top

Autore Topic: aggiornare il prezzo - aiuto  (Letto 1395 volte)

Offline ivan_jjj

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
aggiornare il prezzo - aiuto
« il: 07 Mag 2011, 10:19:46 »
Salve vorrei sapere se qualcuno mi può aiutare ad impostare virtuemart in modo che quando scelgo dei prodotti e scelgo la caratteristica il prezzo si aggiorni in automatico, senza dover andare per forza al carrello e vedere il totale...

grazie!!!
« Ultima modifica: 06 Giu 2011, 12:45:10 da ivan_02 »

Offline febo90

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:aggiornamento del prezzo in automatico!!!! aiuto please
« Risposta #1 il: 07 Mag 2011, 10:29:08 »
ciao,non sono molto esperto di virtuemart e degli e-commerce,ma provo lo stesso a darti una mano.
praticamente quell'aggiornamento che intendi tu è dovuto agli attruibuti del prodotto
infatti se metti un prodotto ad esmepio:
-una maglietta ed inserisci gli attributi : taglia = XL ,L ,ecc
se nell'impostazione degli attributi metti XL=, il prodotto resterà con lo stesso prezzo,perchè appunto hai messo =; mentre se mettessi un'attributo +,il prezzo si aggiorna in automatio.
quindi se decidessi che la maglietta costa 10 euro,mettendo un attributo XL con valore +5,il prezzo si aggiorna
io ho fatto una prova con tienda ma credo che vale la stessa cosa per virtuemart...
spero di esserti stato d'aiuto
« Ultima modifica: 07 Mag 2011, 10:48:00 da febo90 »

Offline jk4nik

• Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 07 Mag 2011, 12:53:01 »
@kos_90 VM non lo fa.

@febo90 perchè una cosa la fa un software (tienda), non vuol dire per forza che anche gli altri software (VM) si comportino alla stessa maniera

ciao
jk

Sta per essere approvata la nuova nomenclatura per le taglie dei reggiseni: essi saranno d'ora in poi descritti con le lettere dell'alfabeto ABCDEF: A - Apprezzabile B - Buona C - Cannonata D - Discreta E - Esagerata F - Falsa

Offline ivan_jjj

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 07 Mag 2011, 18:49:57 »
ok... grazie per avermi risposto  :)

Web Design Bolzano Kreatif