Salve a tutti,
sul mio portatile di lavoro ho creato un sito con joomla per gestire un negozio.
Ho installato virtuemat e sistemato un po di categorie e prodotti. L'unico problema è che se clicco su aggiungi al carrello non succede nulla. Cosa può essere? Anche cliccando sui prodotti di esempio installati.
La cosa strana è che creando sul computer fisso un nuovo sito con joomla in installando anche virtuemat se provo a fare aggiungi al carrello prosegue tranquillamente con le pagine per il pagamento.
Importando il database dal portatile al fisso, copiando anche tutta la cartella in www del sito, le miniature delle categorie non le vede più, ma a parte questo, se clicco aggiungi al carrello lo stesso non fa niente.
Notavo anche che nel pannello del carrello stesso non uscivano le miniature, se cliccavo alcuni link non trovava nemmeno la pagina, e ho dovuto reinstallare il carrello. Rimane sempre il problema del pulsante aggiungi al carrello.
Cosa potrebbe essere? Dove starò sbagliando?
Non vorrei rifare tutto il sito da capo ci metterei una vita. Come potrei fare a sistemare?
Spero che ho dato tutte le spiegazioni e le situazioni che ho dovuto affrontare necessarie per dare un idea del problema.
Ringrazio in anticipo chiunque voglia aiutarmi.
Tony