Back to top

Autore Topic: [RISOLTO] JOOMLA 1.6 Accesso ad una gallery/pagina per un solo utente registrato  (Letto 2993 volte)

Offline doxdox

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Salve a tutti,
sono nuovo del forum ..mi chiamo Andrea..
Sto cercando di passare tutto il contenuto del mio sito personale, sono un fotografo, sotto la piatta forma di Joomla. Visto che ho balenato l'idea da qualche giorno ho installato direttamente la 1.6 ita sul mio host.
Premetto che non sono a digiuno di HTML CSS e PHP. Il sito che al momento è in piedi l'ho fatto proprio scrivendolo da zero con HTML e CSS .

Mi ha incuriosito joomla proprio per la semplicità di creare nuovi articoli/moduli e soprattutto per la gestione di "utenti".

Il mio problema però è questo... ho cercato un po qui sul forum se qualcuno avesse avuto un problema simile ma sinceramente non sono riuscito a trovarlo...

Mi servirebbe capire come poter far vedere un singolo Articolo/Pagina/Gallery ad uno specifico cliente. 
Mi sarebbe molto comodo visto che potrei creare user e pwd e una volta che il cliente accede potrebbe vedere il suo MENU personale con il link a Articolo/Pagina/Gallery.

Tra le possibili alternative mi accontenterei anche che potesse vedere un singolo modulo Menu che in tale caso preconfezionerei con una pagina esterna.

Chi è quell'anima pia che ha la pazienza di spiegarmi un poco come poter gestire Utenti Gruppi e Accessi?

Anche nel caso sia necessario creare un gruppo con un solo utente non sarebbe un problema... ne farei tanti quanti me ne servono senza troppa perdita di tempo.

Grazie in anticipo...!! ::) ::) ::)
« Ultima modifica: 13 Mag 2011, 20:43:37 da doxdox »

Offline doxdox

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Accesso ad una gallery/pagina per un solo utente registrato
« Risposta #1 il: 13 Mag 2011, 20:42:37 »
...rieccomi qua ...mi auto-rispondo e condivido la risoluzione del problema per i posteri..