Back to top

Autore Topic: Breadcumb Dettaglio Articolo  (Letto 968 volte)

Offline toxi78

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Breadcumb Dettaglio Articolo
« il: 13 Mag 2011, 16:54:04 »
Ciao a Tutti!
Allora il problema è questo :

Ho questo componente in prima pagina "YOS Articles Listing " che in un box  mi fa la lista degli ultimi articoli di una categoria. PErfetto.... allora quando clicco uno di questi articoli.... mi ricompare il box della lista + il dettaglio dell'articolo. Ecco... vorrei eliminare questo box che deve comparire SOLO in prima pagina. Premetto che ho gia prova in "Assegnazione menu" a mettere solo HOME ... ma non se ne frega proprio...

Come posso fare? In che file devo intervenire ...e come? Preciso che il mod_Breadcumb nel dettaglio  degli articoli lo posso anche eliminare, tanto non i serve.

GRAZIE

adottauncane

• Visitatore
Re:Breadcumb Dettaglio Articolo
« Risposta #1 il: 13 Mag 2011, 17:52:46 »
Ciao toxi78,
non è che se ne frega, è che ti porta l'articolo in prima pagina, quindi il modulo rimane. Se non hai esigenze particolari perché non usi mod_latestnews di default? Fa la stessa cosa ma ti porta nell'articolo sotto la sua categoria e il modulo, se non attivato lì, non si vede.

Offline toxi78

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 13 Mag 2011, 18:21:06 »
Il problema  è che il sito è gia terminato e approvato. Se cambio qualcosa so cavoli. non c'è una soluzione a livello di codice?

HELP :(

adottauncane

• Visitatore
« Risposta #3 il: 13 Mag 2011, 18:35:28 »
Probabilmente sì, ad essere capaci...  :) Personalmente, visto che i due moduli fanno sostanzialmente la stessa cosa, preferirei il modulo di default anziché utilizzare un modulo terzo pastrocchiato, con problemi di sicurezza se pastrocchiato male...

Web Design Bolzano Kreatif