Back to top

Autore Topic: Come mai non funziona .pagenavcounter?  (Letto 1357 volte)

Offline Horsepower

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Come mai non funziona .pagenavcounter?
« il: 15 Mag 2011, 13:59:29 »
Come mai non funziona .pagenavcounter?
--------------------------------------
Io ho installato Joomla v.1.5.23-ITA-Stable, e "xxxxxx" che si interfaccia a xxxxxxxx per la creazione di template di Joomla più facilmente.

A questo indirizzo possiamo trovare tutte le classi di Joomla correttamente elencate:
http://www.joomla.it/images/stories/joomla_css.htm

Come vedete esiste anche il .pagenavcounter che mostra semplicemente il testo "Pagina 1 di 2" classico di Joomla, in fondo alla pagina, sotto al .pagination, che invece mi funziona correttamente.

1) Ma come mai non riesco ad apportare i cambiamenti alle proprietà della classe .pagenavcounter?
2) Ovvero se provo ad aggiungere un colore di sfondo o un ridimensionamento del carattere non succede nulla!
3) Anche nel template di default di Joomla 1.5.23-Ita-Stable, chiamato "rhuk_milkyway", la classe .pagenavcounter, non compare in nessun foglio di stile .css! Perchè? Dov'è situata? Come modificarla?
4) Forse passando da Joomla v.1.0 o da Joomla v.1.5, a Joomla v.1.5.23 la classe associata si chiama diversamente ed è cambiata?
5) Se non ".pagenavcounter", come si chiama?

Grazie per una qualisasi risposta!

Horsepower.
« Ultima modifica: 16 Mag 2011, 16:15:33 da conti1 »

Offline spaceodissey

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:Come mai non funziona .pagenavcounter?
« Risposta #1 il: 16 Mag 2011, 16:12:19 »
1) Ma come mai non riesco ad apportare i cambiamenti alle proprietà della classe .pagenavcounter?
2) Ovvero se provo ad aggiungere un colore di sfondo o un ridimensionamento del carattere non succede nulla!
3) Anche nel template di default di Joomla 1.5.23-Ita-Stable, chiamato "rhuk_milkyway", la classe .pagenavcounter, non compare in nessun foglio di stile .css! Perchè? Dov'è situata? Come modificarla?
4) Forse passando da Joomla v.1.0 o da Joomla v.1.5, a Joomla v.1.5.23 la classe associata si chiama diversamente ed è cambiata?
5) Se non ".pagenavcounter", come si chiama?

I primi due punti mi sembrano in contrasto con gli ultimi due. Prima dici che le modifiche non hanno effetto e poi che non la trovi...

Comunque, se hai un sito da linkare possiamo vedere qual'è il problema.
Visita il mio sito: Italia per Turisti (e se vuoi puoi dare una mano!)

Offline conti1

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Come mai non funziona .pagenavcounter?
« Risposta #2 il: 16 Mag 2011, 16:16:15 »
ciao
evitiamo spam commerciale grazie
se possibile postare il link  x risolvere al meglio il problema grazie
evitare nomi commerciali grazie

Web Design Bolzano Kreatif