Back to top

Autore Topic: Template e gallery particolari  (Letto 1426 volte)

Offline trediman

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Template e gallery particolari
« il: 16 Mag 2011, 09:42:28 »
Buongiorno a tutti.. anke se non mi rispondete quasi mai, volevo chiedere se qualcuno sa dirmi che tipo di gallery usa questo sito e magari anche il nome del template grazie.... http://www.federica.unina.it/livinglibrary/agraria/

adottauncane

• Visitatore
Re:Template e gallery particolari
« Risposta #1 il: 16 Mag 2011, 10:31:47 »
Ciao trediman,
non credo sia fatto in Joomla...

Offline trediman

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 16 Mag 2011, 10:37:04 »
infatti nel codice ho trovato solo funzioni javascript.. qlcsa di simile in joomla invece?? sai com'è tempo fa chiesi per un template portfolio a singola colonna ma qui nex mi ha mai risposto..

adottauncane

• Visitatore
« Risposta #3 il: 16 Mag 2011, 10:50:15 »

Offline trediman

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 16 Mag 2011, 11:13:55 »
ahahahaha grazie mille per le risposte esaustive.. oziogallery non c'entra niente con quella che ho linkato io... e soprattutto il link ai templates joomla non credi che avrei potuto trovare ank'io??? mi sa che da sto forum risposte alle mie domande non le troverò mai...  :-[ ne trovo di + sul forum di ubuntu che non è specifico joomla che qua??? non è possibile... cmq io chiedevo un template come quello se non si era capito.. già chiesto anke in un altro post mai risposto grazie lo stesso :-[

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 16 Mag 2011, 11:18:12 »
trediman  sinceramente non rispondo mai a domande di questo tipo per almeno due motivi, anzi tre
a- non è un sito joomla e qui si parla di joomla
b- mi sta sui cosidetti aiutare a  oppure a clonare il lavoro altrui
c- visto che c'eri perchè non hai chiesto all'autore del lavoro di farlo anche per te?

proviamo a parlare dei problemi di  joomla e delle sue estensioni non commerciali, 
inoltre il forum di ubuntu lo conosco e li l'ot è molto, ma molto meno tollerato che qui.

buon inizio di settimana.
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

adottauncane

• Visitatore
« Risposta #6 il: 16 Mag 2011, 11:37:56 »
Scusa tanto. La JED è piena di estensioni e di gallerie. Fai una bella ricerca, se in questo forum non ti rispondono o ti danno risposte ridicole. Anche per i template ad una colonna, che praticamente sono tutti i template a due, basta non usarne una. Inoltre, come si dice, chi fa da sé, fa per tre.

Web Design Bolzano Kreatif