Ciao a tutti,
vi leggo spessissimo ma oggi non sono riuscito a trovare una risposta in questo meraviglioso forum ad una domanda che da qualche giorno mi frulla per la testa.
Vi spiego meglio, con la speranza di riuscire a farmi intendere, cmq mi scuso in anticipo se non riuscirò ad essere chiaro.
Sto pubblicando alcuni articoli di recensione di alcuni libri sul mio sito internet, gli articoli si aprono con la copertina del libro e seguito poi dal testo vero e proprio. Alla destra della pagina con la recensione vorrei inserire un box, con il nome autore l'isbn, e qualche altra informazione. ho provato con alcuni moduli con html personalizzato però sono moduli che non possono essere modificati articolo per articolo, e seppur belli da vedere sono pressocchè inutili.
Chi sà fornirmi suggerimenti in merito?
Grazie a tutti
Buon pomeriggio