Buongiorno a tutti, questo è il mio primo post, anche se seguo il forum da diverso tempo, vi chiedo un piccolo aiuto.
Da qualche giorno sto impazzendo perchè non riesco a sistemare gli articoli della mia homepage (
www.prolocomezzolara.it); come potete vedere sto utilizzando l'aspetto blog prima pagina, ma sembra che gli articoli seguenti a quello di testa siano come "annidati" uno dentro l'altro e/o sovrapposti.
Ho guardato da ogni parte ma non ne vengo fuori; ho pero' notato che se tolgo in ciascun articolo il "leggi tutto" gli articoli il porblema sembra risolversi, ma ovviamente gli articoli risultano lunghissimi.
Ho poi un secondo problema: il footer della homepage risulta diverso rispetto a quello del template originale, risulta come "tagliato", basta guardare le altre pagine per vedere la differenza. In questo caso ho notato che il problema possa ricondursi alla presenza dell'articolo di testa; se, infatti, nei parametri standard della voce di menu inserisco "0" nella voce "#Principali" questo non accade.
Qualcuno mi puo' aiutare? Grazie in anticipo.